Tutti pazzi

La cosa che mi manda più nei matti, in questo momento preciso della Storia dell’Umanità che s’interseca con la mia storiella in particolare, è che dopo più di un anno che non facevo niente dal vivo, proprio adesso, c’erano due belle cose programmate per marzo.
La prima era una specie di reading che avrebbe accompagnato la presentazione di un libro sul ciclismo e la bicicletta a Novi di Modena e dintorni; ci sarebbe dovuto essere anche il Coro delle Mondine di Novi di Modena. E invece niente. Vedremo più avanti.

La seconda è che stavamo provando a organizzare il primo, primissimo concerto, cioè il debutto di un gruppo che per adesso si chiama DUEPONTI (si scrive così: in maiuscolo e tutto attaccato) dove suono la chitarra e declamo delle cose. E invece niente. Vedremo più avanti.

Un mese fa, con quel gruppo che per adesso si chiama DUEPONTI (sempre in maiuscolo e tutto attaccato), ci eravamo trovati in sala prove, la Sala 4 di quello che una volta era l’Ekidna di Migliarina, frazione di Carpi, in provincia di Modena, per registrare delle cose al volo con un registratore portatile e fare una specie di demo da mandare in giro per trovare qualche data. Dato che era il mio compleanno avevo anche chiamato quattro o cinque persone a sentirci.
Tra un po’ mettiamo tutto quel nostro piccolo bootleg a disposizione di chiunque abbia voglia di sentirlo sull’internet. Ma comunque, tra le altre cose, con quel gruppo che per adesso si chiama DUEPONTI (in maiuscolo e tutto attaccato) avevamo registrato una cover dei Negazione che si chiama Tutti pazzi, e che, nella nostra umilissima versione, fa circa così:

Sembra un po’ la colonna sonora perfetta del mio umor nero in questi giorni.
Ma passerà. Passa tutto, passa.
Speriamo bene.


Questa voce è stata pubblicata in a voce alta, cose così e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.