Tutti i venerdì: 232 Celsius (circa)

E quindi, come dicevo qualche settimana fa, inizia un programma radiofonico intitolato 232 Celsius (circa) che andrà in onda tutti i venerdì, speriamo, per sei venerdì, almeno, alle 18:00 su Radio Sverso (www.radiosverso.it).
Il programma tratta di libri e di cose sui libri, è curato da Sergio Pilu e dal sottoscritto ed è diviso generalmente in due parti: nella prima parte Sergio legge e racconta di libri di gente soprattutto morta, nella seconda parte io intervisto gente soprattutto viva.
La prima puntata andrà in onda venerdì 5 febbraio. Le altre dal venerdì dopo, e quello dopo ancora, e quello dopo dopo ancora, e così via. Nei giorni successivi a ogni puntata cercherò di pubblicare qui sopra il podcast con le relative trascrizioni, se ho tempo.
Ma comunque, abbiamo anche una pagina su facebook dove uno, se vuole, può mettere il pollicione e rimanere informato e aggiornato sugli argomenti trattati di volta in volta. Potrebbe anche scapparci qualche approfondimento, ma non è detto.

E niente, secondo me è bello.

(una testimonianza fotografica dei due conduttori, così come apparivano una decina di anni fa, nell’epoca gloriosa della blogsfera e delle socielcose)

Sì, 232 Celsius sono circa 451 gradi fahrenheit. Abbiamo quella fantasia lì.


Questa voce è stata pubblicata in a voce alta e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.