Tre cose

La prima è che io, di solito, leggo delle tonnellate di fumetti sulla carta, in digitale, su internet, dappertutto, e li leggo sul tavolo del mio studiolo, in camera da letto, in bagno, sulle panchine dei parchi, dove capita, ma mi sono accorto che adesso, invece, non ne leggo più. Ho una pila qui di fianco, sul tavolo, che non ho ancora letto: non la guardo neanche. Si vede che mi piace farlo quando non ho tempo, quando mi devo ritagliare coi denti qualche mezz’ora al giorno, tra il lavoro e le altre cose della vita, e adesso, non lo so, non li leggo. Però mi dispiace.
La seconda cosa è che ho capito di avere una fobia tutta nuova: che si scarichi la batteria della macchina. E mentre sono qui, piegato da questa nuova paura, mi si sta scaricando la batteria della chiave, la chiave della macchina, non sapevo neanche che fosse possibile.
La terza cosa è che per me, per quanto mi riguarda, possono cambiare il modulo di autocertificazione anche ogni dieci minuti, se vogliono, tanto non ho la stampante.


Questa voce è stata pubblicata in cose così e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.