25 e 26 dicembre: PslR, il Post sotto la Radio (su Radio Sverso)

Nel dicembre del 2003 veniva “pubblicato” su internet il primo PslA, il Post sotto l’Albero, un libro elettronico che raccoglieva pensieri e racconti di gente che nei primi anni zero scriveva sui blog. Il suo curatore, Sir Squonk, per otto anni dal 2003, poco dopo la nascita della blogosfera, fino al 2010, l’anno in cui possiamo dire sia iniziata la fine dell’era dei blog, ogni fine di dicembre ha raccolto pensieri e racconti e pubblicato il PslA condividendolo su www.blogsquonk.it e poi attraverso il social network più famoso tra i blogger italiani e russi dell’epoca: FriendFeed.
Dieci anni dopo l’ultimo PslA, Radio Sverso è orgogliosa di presentare il PslR, il Post sotto la Radio: una raccolta di pensieri e racconti presi dai PslA del passato e letti dagli stessi autori, intervallati da del gran bel rock’n’roll natalizio.

Il PslR verrà trasmesso venerdì 25 dicembre alle 18, e sabato 26 dicembre in replica alle 11, su Radio Sverso (www.radiosverso.it). Durerà circa un’ora e quaranta minuti e sarà anche un po’ il teaser di una cosa che – probabilmente – succederà su Radio Sverso l’anno prossimo, sempre a cura del Sir e del suo ormai non più giovane padawan, il sottoscritto.
Ci sentiamo a Natale e Santo Stefano su Radio Sverso  (www.radiosverso.it), quindi.
Ascoltate responsabilmente.

(l’immagine è gentilmente offerta da artista anonimo con carapace rialzato)


Questa voce è stata pubblicata in cose da fare e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.