Terremoto ti scrivo

Dunque, domenica 2 giugno, alle 17:00, nella Sala dei Mori del Palazzo dei Pio di Carpi (cioè il castello) c’è la presentazione di un libro dal titolo Terremoto ti scrivo. Si tratta (mi è sembrato di capire) di una raccolta di racconti e testimonianze su quei giorni là dell’anno scorso.
Dentro ci dovrebbe essere (mi è sembrato di capire) anche un mio pezzettino, che poi è sempre il solito che ogni tanto ho letto in giro a voce alta. Io, comunque, per una volta, non leggo niente, ma ci penseranno Claudia Bulgarelli e Tiziano Meschieri del Forum Teatro Teatri in movimento, con le musiche di Dario Martorana.
L’ultima cosa che c’è da dire è che il ricavato della vendita del libro andrà (mi è sembrato di capire) alla Cooperativa La Lucciola di Stuffione di Ravarino, che è stata, come si dice adesso per queste cose, gravemente danneggiata dal sisma del maggio 2012 (ormai lo chiamano “sisma” anche i vecchietti al bar).
E niente, se siete nei dintorni, venite a fare un salto.


Questa voce è stata pubblicata in cose da fare, cose scritte in giro e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.